domenica 5 novembre 2017

AL VIA LA PRENOTAZIONE DELLE BIRRE DI NATALE

BEVANDE PRELIBATE PER REGALI RAFFINATI




Natale si avvicina e  ogni giorno che passa si perde un'occasione. Come quella di prenotare per tempo  regali, omaggi o doni che fanno la felicità del palato di chi li riceve. Sono le  bevande che producono i monaci benedettini di Buccinasco, nei pressi di Assago, per intenderci; che non vendono, però, al pubblico, ma solo attraverso la rete di distributori come "Le delizie dei monasteri", con sede a Orta San Giulio (335 6509294- giallo50@gmail.com ) ed esclusivista per le province di NO-VC-BI-VCO.
 Di questi giorni la grande novità: in attesa del miele che arriverà tra pochi giorni, è pronta la confezione da 50 cl di Idromele, bevanda alcolica dolce a base di miele (non di mele come si potrebbe pensare), 11 gradi/volume.





Con Idromele non vanno dimenticate le birre della Cascinazza nelle quattro versioni: Blonde, Amber, Bruin e Kriek. Tra poco arriverà anche il miele della  Cascinazza. Intanto, se volete gustare la prima ed unica birra italiana prodotta realmente in un monastero, cercatela nei migliori ristoranti e negli hotel delle province di Novara, Verbania, Asti e Biella. O richiedete l'elenco a giallo50@gmail.com. 
E non dimenticate l'Amaro della Cascinazza , altra splendida realtà benedettina.

Buona salute da "Le delizie dei Monasteri".



TUTTE LE  INFO SENZA IMPEGNO AL 335 6509 294


1 commento:

  1. Non approfittarne sarebbe un vero peccato. E ai monaci i peccati non stanno bene!!!

    RispondiElimina